Apertura nuovi spazi della Fondazione CSC

22 maggio 2013: anniversario di Madre Teodora   apertura nuovi spazi della
Fondazione Centro Studi Campostrini.
 
Il 22 maggio 2013, anniversario di Madre Teodora Campostrini, Fondatrice dell’Istituto sono stati inaugurati i nuovi spazi dedicati alla Fondazione CSC, già esistente dal 2005.
La Fondazione Centro Studi Campostrini è una creatura di natura laicale dell’Istituto Campostrini e collabora con lo stesso Istituto e le sue attività, in primis la scuola, per una formazione culturale che arricchisce lo spirito. Contemporaneamente essa ha il compito di essere un collegamento, un ponte con la dimensione sociale attuale e offrire a tutti, senza discriminazioni, la possibilità di riflettere, di dialogare, di ascoltare ed essere ascoltati, in un confronto costruttivo, sui valori e sulla qualità della vita umana. Le sale saranno a disposizione di tutti coloro che vorranno usufruire dei beni interiori come la conoscenza, la consapevolezza della nostra dignità di persone, la responsabilità verso gli altri, la città, la Nazione, il mondo intero, affinché cresca e maturi ovunque il bene, la giustizia, l’amore reciproco.
Ringrazio nuovamente tutti, ringrazio la Presidente della Fondazione, dott. Rosa Meri Palvarini, tutti i collaboratori che operano nella Fondazione, tutti quelli che hanno lavorato per rendere bello questo angolo, perché la bellezza ci possa sollevare da esperienze tristi e difficili. Ringrazio i relatori, coloro che ci hanno aiutato economicamente, i nostri collaboratori e collaboratrici di vario genere, gli amici che sentiamo molto vicini e rassicuranti. Ringrazio tutti, a nome anche di tutte le Suore dell’Istituto. Auspichiamo per ognuno serenità e salute. Grazie.
 
sr.M.Fernanda Verzè

Istituto Campostrini

045/8670611

045/8670640